Scaricamento automatico dei tuoi torrent preferiti.
Restare sempre aggiornati sulle ultime uscite dei vostri torrent e podcast preferiti può essere un lavoro a tempo pieno.
Se state seguendo diversi programmi TV e podcast contemporaneamente, Automatic può aiutare a garantire che non dobbiate preoccuparvi di perdere un altro episodio. Automatic vi consente di iscrivervi a qualsiasi feed RSS per podcast, videocast, torrentcast, ecc. Quello che volete e Automatic dovrebbe essere in grado di seguirlo.
Automatic si installa come una preferenza sul vostro Mac. La finestra principale vi consente di definire una cartella di download per il vostro torrent e un tasso di aggiornamento per verificare la presenza di nuovi torrent. Aggiungere nuovi feed non è esattamente ovvio, ma non è difficile da capire. Cliccate sulla scheda "Sottoscrizioni", poi cliccate sul simbolo "+" per dare un nome al nuovo feed. Ora cliccate nuovamente sul simbolo "+" per aggiungere il link RSS effettivo. Un utile bonus è che potete filtrare i feed in base al contenuto inserendo parole chiave.
C'è un pulsante "Cronologia" in modo da poter vedere esattamente da dove sono arrivati tutti i vostri feed scaricati, e la cosa buona è che Automatic non consuma molte risorse perché si apre solo quando è necessario aggiornare i vostri torrent.
Automatic è certamente un eccellente strumento gratuito per coloro che seguono regolarmente programmi TV e podcast e trovano che semplicemente non riescono a tenerli tutti sotto controllo.
Changes
Risolto un potenziale problema con i link alternativi che poteva causare un errore di salvataggio, risultando in download multipli.
Risolto un problema che causava l'assenza di download quando si posizionava il separatore nella finestra di modifica della serie TV in fondo alla lista.
La finestra di modifica personalizzata non dovrebbe più ridimensionarsi oltre i limiti dello schermo.